Home Condizioni Termini e condizioni
Vittoria Rent Car
Termini e condizioni generali | Stampa |

I Termini e Condizioni riportati sono una integrazione di quelli previsti nel Contratto di Noleggio sottoscritto dal Cliente, a cui si fa integralmente richiamo.

Ciascun conducente del veicolo si impegna a non fornire false informazioni sulle proprie generalità, la propria età, il proprio indirizzo, il proprio numero di fax e/o indirizzo di posta elettronica e l'esistenza dei requisiti di legge per l'abilitazione alla guida.
A tutti gli effetti di legge il domicilio del Cliente è quello da lui indicato nel Contratto.

1-Requisiti per la guida e documenti necessari:

  • 21 anni compiuti*.

  • Valida patente di guida per il veicolo noleggiato, rilasciata da almeno 12 mesi (24 mesi per i minori di 21 anni e previo pagamento del supplemento "Guida Giovani e "Super Cover").

  • Altro valido documento di identità (carta d'identità e/o passaporto).

  • Carta di credito intestata al titolare del contratto di noleggio o deposito cauzionale con assegni o contanti.

*Sono previste delle deroghe dietro pagamento del supplemento "Guida Giovani" pari a EURO 15 al giorno.

2-Modalità di pagamento:

Il Cliente è tenuto a corrispondere un deposito cauzionale che rilascerà mediante autorizzazione  richiesta sulla carta di credito finanziaria che dovrà essere presentata al momento della consegna della vettura. L'importo della cauzione sarà pari al valore del noleggio più l'importo dovuto dal cliente (franchigia) in caso di danni o furto secondo il gruppo noleggiato. Detto importo potrà essere ridotto sottoscrivendo il servizio "Super Cover". Sono accettate le principali carte di credito finanziarie che devono necessariamente essere intestate al conducente del veicolo. Il pagamento tramite contanti, bancomat e assegni è consentito nel caso di preventivo accordo con il Locatore.

Nel caso di accordo con il Locatore sarà comunque dovuto il pagamento di un Deposito di Garanzia pari al nolo presunto (compresi accessori, pieno di carburante, refuelling ed oneri vari), più la somma dovuta dal cliente (franchigia) in caso di danni secondo il gruppo noleggiato.

È possibile, inoltre, accedere a tariffe promozionali attraverso la prenotazione del noleggio sul sito web o tramite il Centro Prenotazioni del Locatore ed il versamento quale garanzia, a mezzo Carta di Credito, di una somma pari al costo del servizio prenotato (c.d. "Prepagato"). All'atto del noleggio, sarà in ogni caso richiesta all'intestatario della Lettera di Noleggio una Carta di Credito a lui intestata o un Deposito Cauzionale quale garanzia di eventuali costi aggiuntivi che potranno derivare dal noleggio stesso.

3-Limitazioni territoriali:

Come indicato sul "Contratto di Noleggio" il conducente autorizzato alla guida può circolare nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna e Svizzera. E' consentito il transito in Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia ed Ungheria.

4-Consegna e Restituzione del veicolo:

Il noleggio ha inizio il giorno e l'ora della consegna del veicolo al Cliente ed ha termine il giorno e l'ora della restituzione del veicolo stesso a Vittoria Rent Car. Il veicolo viene consegnato in perfette condizioni con l'equipaggiamento necessario previsto dalle norme vigenti (documenti, attrezzi, triangolo, giubbino catarifrangente ecc.) e deve essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato (salvo la normale usura), presso gli uffici Vittoria Rent nel giorno e nell'ora indicati nella presente lettera di noleggio. Il Cliente ha l'obbligo, all'atto della riconsegna, di richiedere la firma di un addetto Vittoria Rent sul Check-in report in cui viene riportato l'effettivo stato della vettura e dell'equipaggiamento e il livello del carburante. In assenza di suddetta firma, saranno valide e tacitamente accettate le determinazioni documentate dalla Vittoria Rent. Il veicolo deve essere riconsegnato nel centro di noleggio alla data prevista in prenotazione. Qualora il Cliente desideri modificare i termini della restituzione (luogo, data, ora) egli dovrà ottenere il preventivo consenso dal Locatore facendone richiesta a quest'ultimo almeno 24 ore prima della data stabilita per la restituzione. In assenza di comunicazione e/o autorizzazione e superati i 59 minuti di tolleranza per la restituzione rispetto alla data ed ora previsti, i giorni extra verranno fatturati alla più alta tariffa giornaliera Standard pubblicata nei listini in vigore. Ad inizio nolo il Cliente si impegna relativamente alla data ed all'Agenzia presso la quale riconsegnerà il veicolo, come indicato nella Lettera di Noleggio. In caso di mancata autorizzazione alla riconsegna oltre i termini previsti, il Cliente autorizza sin da adesso il Locatore a recuperare il possesso e la detenzione del Veicolo in qualsiasi luogo e momento.

a) Estensioni:

Il prolungamento del noleggio è consentito previa autorizzazione da parte di Vittoria Rent facendone richiesta almeno 24 ore prima della data stabilita per la restituzione. In caso di prolungamento del nolo senza previa autorizzazione, i giorni extra verranno fatturati con la tariffa giornaliera Standard più alta pubblicata nei listini in vigore.

b) Tolleranza oraria:

Il Cliente è tenuto a comunicare al centro di noleggio l'eventuale ritardo per il ritiro del veicolo, in caso contrario si applica una tolleranza di 1 ora rispetto all'orario di uscita previsto in prenotazione; superata tale tolleranza la prenotazione si riterrà decaduta senza alcun avviso e sarà addebitato il costo dell'intero noleggio. Per la riconsegna di tutti i veicoli si applica una tolleranza di 59 minuti oltre la quale si addebita un giorno extra alla tariffa standard.

4-Responsabilità civile verso terzi R.C.A:

L'assicurazione dei veicoli Vittoria Rent comprende la responsabilità civile verso terzi (RCA), come previsto dalla legge vigente nel Paese in cui l'auto è registrata. La R.C.A. dei veicoli della Vittoria Rent, garantisce la copertura assicurativa della Responsabilità Civile nei confronti di terzi con riferimento a persone, cose (escluse quelle trasportate), animali.
Il trasportato sul veicolo è equiparato al terzo.
Nel caso in cui non si sia verificato alcun incidente, al fine di consentire al Locatore di tutelare i propri diritti contro frodi o richieste infondate, il Cliente deve comunque all'atto della consegna del veicolo dichiarare esplicitamente di non aver subito o causato alcun evento.

Il Cliente è obbligato a dare alla Vittoria Rent comunicazione di ogni incidente stradale o danno telefonicamente e per iscritto entro 24 ore dall'evento o al momento del rientro del veicolo, utilizzando il modulo CID che troverà   fra i documenti in dotazione del veicolo o il Modulo di Denuncia Sinistro, facendo altresì eseguire gli accertamenti dalle autorità competenti. La mancata osservanza di tale obbligo, arreca grave danno economico alla Vittoria Rent, pertanto è previsto un addebito a titolo di penale a carico del conducente a partire da Euro 500,00 (importo non soggetto ad IVA) fino ad un massimo di Euro 2.000,00 (importo non soggetto ad IVA).

5-Condizioni d'uso del veicolo:

Il Cliente si obbliga ad usare correttamente e diligentemente il veicolo e risponderà di ogni danno ad esso causato. Il Cliente è tenuto a controllare regolarmente i livelli d'olio motore, liquido di raffreddamento e liquido dei freni e, comunque, dopo ogni 1.000 km di percorrenza. Le spese di ricovero, lavaggio e forature dei pneumatici sono  a carico del Cliente.

Per la sicurezza e la corretta manutenzione del veicolo il cliente è tenuto a rispettare i massimi km di percorrenza previsti dai diversi profili tariffari prescelti. Pertanto, nel caso di eccedenza kilometrica Vittoria Rent si riserva il diritto di applicare maggiori costi come specificato nel contratto nel Contratto di Noleggio.  Il Cliente si obbliga a custodire, utilizzare ed a far utilizzare il veicolo con la massima cura e diligenza, nel rispetto della destinazione e delle caratteristiche del veicolo indicate nella carta di circolazione e nei limiti previsti dalla legge, nonché:
a) a non utilizzare, anche per il tramite di terzi, il veicolo per il trasporto dietro corrispettivo di persone o di cose, fatta eccezione in quest'ultimo caso per i furgoni;
b) a non sublocare o noleggiare e a non fare sublocare o noleggiare, anche con conducente, il veicolo;
c) a non affidare la guida del veicolo a persona diversa da quelle autorizzate nella Lettera di Noleggio o comunque a persone sprovviste della relativa abilitazione alla guida e/o non dotate dei requisiti richiesti dalla Documentazione Contrattuale;
d) a non trasportare animali, sostanze e qualsiasi altra cosa che, a causa della sua condizione od odore, possa danneggiare il veicolo e/o ritardare la possibilità di rinoleggiarlo; in caso di pulizia straordinaria del veicolo verrà addebitata al cliente la somma di Euro 100 o la maggior somma necessaria;
e) a non eseguire alcun lavoro di riparazione sul veicolo noleggiato senza il consenso scritto del Locatore;
f) ad informare immediatamente il Locatore di eventuali guasti del veicolo interrompendo la circolazione del medesimo, rimettendosi alle indicazioni del Locatore in ordine all'eventuale sostituzione o riconsegna del veicolo;
g) a rifornire il veicolo usando il corretto carburante, indicando se richiesto il luogo di rifornimento al fine di attivare la eventuale responsabilità della Stazione di Rifornimento, e manutenere diligentemente il veicolo controllando il livello dei liquidi ed effettuando laddove necessario gli opportuni rabbocchi;
h) a non utilizzare il veicolo per gare, prove, concorsi o competizioni, su strade non asfaltate o comunque inadatte al veicolo, per scuola guida, per trainare o spingere altri veicoli senza l'esplicito consenso del Locatore, per circolazione in aree vietate, in violazione del codice della strada o di altri regolamenti e in generale per qualsiasi finalità illegale;
i) a non guidare il veicolo sotto l'influenza di droghe, narcotici, alcolici od intossicanti ovvero di altre sostanze idonee a menomare la capacità di intendere e di reagire;
j) a custodire il veicolo con la migliore diligenza, attivare ogni dispositivo di sicurezza esistente, evitare di lasciare in evidenza dispositivi o oggetti di valore all'interno dell'abitacolo, ed in generale a fare quanto necessario per garantire la migliore sicurezza del bene di proprietà del Locatore;
k) a non far circolare il veicolo in Paesi diversi da quelli espressamente indicati nella Lettera di Noleggio, salva espressa autorizzazione scritta del Locatore

Ogni utilizzazione non consentita o illecita per Contratto e/o per legge obbliga il Cliente a risarcire i danni conseguenti, eventualmente anche in solido con ogni altro conducente e comporta il venire meno di qualsiasi limitazione di responsabilità, esponendo il Cliente alle relative responsabilità e rivalse.
Il Locatore si riserva di riprendere possesso del veicolo in qualsiasi luogo e tempo nel caso di violazione delle norme del presente articolo e non è previsto alcun rimborso per l' eventuale periodo di noleggio non goduto.

6 -Il Cliente è obbligato a corrispondere al Locatore:

a) il canone di noleggio, che è determinato sulla base di quanto previsto nella Documentazione Contrattuale da: (I) tipo di veicolo; (II) durata dell'uso del veicolo fino alla sua riconsegna;(III) chilometraggio percorso, o opzione chilometraggio illimitato; (IV) tariffa applicata dal Locatore; (V) patto di limitazione della responsabilità per danni subiti e furto del veicolo; (VI) eventuale accettazione del patto "eliminazione/riduzione quota di addebito furto" e/o "eliminazione/riduzione quota di addebito danni"; (VII) costo amministrativo di ogni fattura (CAF) come definito nel vigente Tariffario (IX) ogni ulteriore richiesta specifica del Cliente. Il canone di noleggio dovrà essere versato con le modalità ed i tempi previsti nella Documentazione Contrattuale;
b) il rimborso delle spese sostenute per il recupero del veicolo non riconsegnato nel luogo convenuto per qualsivoglia causa;
c) l'ammontare delle sanzioni pecuniarie addebitate al Cliente e/o al Locatore per violazioni del codice della strada o di altra normativa applicabile, commesse durante il noleggio;
d) qualsiasi altra somma dovuta sulla base di quanto previsto nella Documentazione Contrattuale (ivi incluso a titolo esemplificativo e non tassativo: servizio rifornimento, servizio viaggio a lasciare, sostituzioni, servizio fuori orario, supplementi, penali e addebiti varie cui si rinvia, nonché ogni eventuale differenza derivante dalla fruizione di un servizio diverso rispetto a quello preventivato);
e) quanto dovuto in generale a titolo di risarcimento e/o indennizzo e/o rimborso in conseguenza delle responsabilità e degli obblighi assunti con la sottoscrizione del Contratto;
f) una somma a titolo di penale per il mancato prelievo dal veicolo delle merci e/o dei beni che si trovano nello stesso al momento della restituzione o del recupero, pari alle spese che saranno necessarie per l'asporto ed il deposito delle stesse, maggiorata di un importo pari alla tariffa "Standard" di noleggio giornaliero del veicolo per ogni giorno di mancato utilizzo dello stesso e fino all'asporto delle merci, ove quest'ultime non siano tali da poter essere asportate immediatamente o con rischio di pregiudicarne l'incolumità.
Il Cliente possessore di carta di credito finanziaria autorizza il Locatore ad addebitare sul relativo conto tutti gli oneri a suo carico aventi titolo dal rapporto di noleggio, ivi inclusi quelli indicati nella Documentazione Contrattuale e quelli eventualmente necessari per il recupero di ogni genere di credito vantato dal Locatore nei confronti del cliente in relazione al rapporto di noleggio.
In caso di guasto del contachilometri in dotazione al veicolo locato o di furto del veicolo, il chilometraggio sarà calcolato in base a quanto previsto dalla Documentazione Contrattuale ed in particolare al costo per chilometro indicato nel Tariffario Vittoria Rent in vigore ad inizio nolo.

inoltre sono a carico del cliente oltre il canone:

  • supplementi e servizi previsti nella presente, laddove richiesti;

  • carburante ed I.V.A.;

  • costi amministrativi fattura (CAF);

  • liquidi di consumo connessi con la percorrenza (a titolo esemplificativo e non tassativo: olio, liquido radiatore, liquido tergicristalli, forature pneumatici);

  • contravvenzioni dovute alla circolazione o all'utilizzo del veicolo, indipendentemente dalla persona del conducente, o ad incauto affidamento dello stesso (art. 116 comma 12 Codice della Strada),

  • pedaggi autostradali e/o corrispettivi e oneri di qualsiasi natura derivanti da parcheggi del veicolo;

  • costi di riparazione degli pneumatici in tutti i casi di foratura;

7- Servizi base e facoltativi:

Le tariffe Vittoria Rent sono composte dai servizi base che tengono conto dell'uso del veicolo (Tempo/km) e dalla quota di riduzione della responsabilità per i danni e furto del veicolo noleggiato come di seguito descritta (Servizi CDR e TP).

a) DANNI DA COLLISIONE - Servizio CDR*:

In tutte le tariffe Vittoria Rent pubblicate è incluso il servizio CDR. Il servizio CDR non è una copertura assicurativa, ma una riduzione convenzionale della responsabilità del Cliente per danni da circolazione, ossia danni al veicolo noleggiato conseguenti ad incidenti con il coinvolgimento di almeno un altro veicolo. La riduzione convenzionale della responsabilità avviene nei limiti di un importo minimo addebitabile ad evento di Euro 200 (a titolo di penalità) e di un importo massimo addebitabile ad evento che varia in funzione del gruppo vettura noleggiato a titolo di penalità:

GRUPPI AUTO

A/B/C

EURO 900,00

GRUPPI AUTO

E/M/N/J/H/L

EURO 1.500,00

GRUPPI AUTO

T/Z/W/S/P/FURGONI

EURO 2.500,00

*Il servizio CDR non comprende i danni arrecati a: vetri, tetto, sottoscocca, ruote, interni e atti vandalici.

b) FURTO E INCENDIO - Servizio TP**:

In tutte le tariffe Vittoria Rent pubblicate è incluso il servizio TP. Il servizio TP non è una copertura assicurativa, ma una riduzione convenzionale della responsabilità del Cliente in caso di furto totale e/o parziale o incendio nei limiti di un importo massimo dovuto dal cliente alla Vittoria Rent che varia in funzione del gruppo vettura noleggiato a titolo di penalità:

GRUPPI AUTO

A/B/C

EURO 1.500,00

GRUPPI AUTO

E/M/N/J/H/L

EURO 2.000,00

GRUPPI AUTO

T/Z/W/S/P/FURGONI

EURO 2.700,00

In caso di furto totale, parziale o incendio del veicolo avvenuti in Campania, in Puglia, nella città di Catania e provincia il cliente sarà economicamente responsabile nei limiti dei maggiori importi di seguito indicati a titolo di penalità:

GRUPPI AUTO

A/B/C

EURO 3.200,00

GRUPPI AUTO

E/M/N/J/H/L

EURO 4.000,00

GRUPPI AUTO

T/Z/W/S/P/FURGONI

EURO 5.400,00

**Vittoria Rent consiglia ai suoi Clienti di far sostare il veicolo noleggiato presso aree di parcheggio custodite.



c) SERVIZIO FACOLTATIVO NON INCLUSO IN TARIFFA:

Il cliente può azzerare/ridurre la sua responsabilità economica per i danni arrecati in caso di incidente al veicolo noleggiato o per il furto, con l'acquisto del servizo facoltativo SUPER COVER.

SERVIZIO SUPER COVER: Non è una copertura assicurativa. Se richiesto e sottoscritto al momento del noleggio, riduce l'importo dovuto dal cliente nel caso di danni, furto totale, furto parziale o incendio a soli € 350. Il servizio SUPER COVER comprende altresì la polizza cristalli, atti vandalici e Kasco. Il Servizio Super Cover ha un costo giornaliero di:

GRUPPI AUTO

A/B/E

EURO 15,00* al giorno

GRUPPI AUTO

E/MN/J/H/L

EURO 17,00* al giorno

GRUPPI AUTO

T/Z/W/S/P/FURGONI

EURO 20,00* al giorno

*sono previsti sconti per noleggi superiori ad un giorno.

Il Servizio SUPER COVER non trova completa applicazione in caso di furto totale/parziale o incendio del veicolo avvenuti in Campania e in Puglia, in tali circostanze il cliente non potrà avvalersi dell'abbattimento, ma sarà economicamente responsabile nei limiti degli importi di seguito indicati a titolo di penalità:

GRUPPI AUTO

A/B/C

EURO 1.500,00

GRUPPI AUTO

E/M/N/J/H/L

EURO 2.000,00

GRUPPI AUTO

T/Z/W/S/P/FURGONI

EURO 2.700,00

AVVISO IMPORTANTE:

I SERVIZI CDR, TP e SUPER COVER non operano nel caso in cui il comportamento del conducente non sia diligente ai sensi dell'art. 1176 Cod. Civ. ed in ogni caso il conducente non potrà avvalersi di alcuna limitazione della responsabilità in caso di negligenza, dolo o colpa grave ai sensi dell'art. 1229 Cod. Civ. In questi casi il Cliente è totalmente responsabile del risarcimento del costo del veicolo previo scambio documentale tra le parti in merito all'evento.

8- EVENTI STRAORDINARI

a) Vittoria Rent Assistenza:

In caso di avaria del veicolo il cliente è tenuto a contattare il servizio Vittoria Assistance. Per l'eventuale sostituzione del veicolo, valutabile a seconda della disponibilità veicoli e degli orari di apertura dei centri Vittoria Rent, il cliente dovrà successivamente raggiungere il centro di noleggio Vittoria Rent più vicino. Vittoria Rent si riserva di effettuare la sostituzione del veicolo a proprio insindacabile giudizio. Le spese sostenute (viaggio, albergo, etc.), per raggiungere il centro di noleggio o per continuare il viaggio autonomamente saranno rimborsabili per un importo massimo di Euro 200,00 previa presentazione delle relative ricevute. Per qualsiasi altro tipo di accadimento, il rimborso e/o risarcimento non potrà mai superare il valore totale del noleggio.

b)Incidenti, danni, sinistri:

Il Cliente è obbligato a dare alla Vittoria Rent comunicazione di ogni incidente stradale o danno telefonicamente e per iscritto entro 24 ore dall'evento o al momento del rientro del veicolo, utilizzando il modulo CID che troverà   fra i documenti in dotazione del veicolo o il Modulo di Denuncia Sinistro, facendo altresì eseguire gli accertamenti dalle autorità competenti. La mancata osservanza di tale obbligo, arreca grave danno economico alla Vittoria Rent, pertanto è previsto un addebito a titolo di penale a carico del conducente a partire da Euro 500,00 (importo non soggetto ad IVA) fino ad un massimo di Euro 2.000,00 (importo non soggetto ad IVA).

c) Spese di apertura pratica sinistro:

Euro 50,00

d) Multe e infrazioni al codice della strada:

Eventuali multe elevate durante il noleggio saranno a totale carico del Cliente. Vittoria Rent comunicherà agli Enti il nome del Cliente guidatore (Rinotifica) come previsto nei tempi di legge o al riaddebito entro i limiti della relativa prescrizione. Per ogni multa rinotificata verrà addebitato un importo pari a EURO 10,00 al conducente del veicolo noleggiato.

e) Smarrimento chiavi:

Lo smarrimento delle chiavi da parte del cliente, sarà sanzionato con l’addebito di Euro 250,00 a titolo di rimborso spese.

9-SERVIZI ACCESSORI

a)Servizio carburante:

Il Cliente è obbligato a riconsegnare il veicolo, a fine nolo, con il pieno di carburante e di farlo registrare dall'addetto Vittoria Rent al momento del check in. In caso di mancato rifornimento il Cliente sarà addebitato del costo "Servizio ripristino carburante" costituito da un importo fisso e da un importo forfettario.

L'importo fisso del servizio pari ad euro 15,00 verrà addebitato al Cliente in aggiunta ad un importo forfettario applicato da Vittoria Rent per i litri mancanti, calcolato ad un prezzo maggiorato rispetto al prezzo di mercato.

Il prezzo del carburante è quello pubblicato al momento della riconsegna del veicolo con riferimento all'ultimo aggiornamento disponibile, ossia:

Benzina: Euro 2,10 per litro | Diesel: Euro 2,00per litro

Nei casi in cui, nell'ambito di specifici accordi eccezionali, non sia dovuto l’addebito fisso relativo al Servizio Carburante, sarà tuttavia sempre dovuto un importo forfettario per i litri mancanti, calcolato ad un prezzo maggiorato rispetto al prezzo di mercato.

Benzina: Euro 2,10per litro | Diesel: Euro 2,00 per litro

b)Consegna e ritiro fuori  sede: È il servizio di consegna e di ripresa del veicolo presso un luogo indicato dal Cliente diverso da un Centro di noleggio Vittoria Rent:

Area urbana: Euro 10,00 | Area extraurbana: Euro 1,00 al Km con un min. di 30 Km. Tariffe speciali sono previste per la consegna e il ritiro nelle principali stazioni, porti e aeroporti della Sicilia previo accordo con il locatore.

c) Viaggio a lasciare:

Riconsegna del veicolo in ufficio diverso da quello del ritiro, previa autorizzazione di Vittoria Rent:

Italia:  da concordare in base alla località.

In caso di riconsegna del veicolo in un centro di noleggio diverso da quello previsto in prenotazione e non autorizzato da Vittoria Rent, verrà applicato una penale pari a € 100,00 (importo non soggetto ad IVA).

d) Ritiro fuori  orario: Il ritiro dell'auto al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio è consentito. Eventuali richieste vanno concordate preventivamente con l'ufficio di ritiro.

e) Accessori:

  • Guida aggiuntiva: Euro 5,00 al giorno.

  • Seggiolino per bambini: Euro 20,00 a noleggio.

  • Catene da neve: Euro 25,00 a noleggio.

  • Portapacchi/Portasci: Euro 25,00 a noleggio.

Navigatore satellitare GPS: Euro 5,00 al giorno con addebito max di EURO 50 a noleggio/mese. Il navigatore deve essere preso e consegnato nello stesso centro di noleggio. In caso di smarrimento, danneggiamento o furto l'importo addebitabile è di Euro 200,00 anche nel caso di sottoscrizione del Servizio SUPER COVER.

10- Smarrimento oggetti:
Vittoria Rent non sarà in alcun caso responsabile per la perdita degli oggetti che il Cliente o terzi possa aver lasciato o caricato sulla vettura, durante il periodo di noleggio o dopo la restituzione del veicolo.

11- Foro competente:
Il rapporto di noleggio di cui al presente Contratto è regolato dalle leggi italiane. Per ogni controversia derivante dai rapporti regolati dalla "Documentazione Contrattuale" è competente in via esclusiva il Foro della sede legale o residenza del Locatore.

12-Traduzione:
Nel contrasto tra la presente versione e la contestuale in lingua inglese prevarrà quella italiana, di cui la inglese costituisce mera traduzione.

13-Interpretazione:
Qualora una delle disposizioni del presente Contratto sia ritenuta invalida o inefficace, in tutto o in parte, la stessa sarà considerata come non facente parte del presente Contratto che rimarrà per le restanti disposizioni valido ed applicabile.



 
Design by Next Level Design Lizenztyp CC
Copyright © 2017 Vittoria Rent Car. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.